Rassegna Letteraria LIBRI AL MUSEO

News

Il MATT ospita, per la Prima Edizione, la Rassegna Letteraria organizzata in collaborazione con l’Associazione editoriale IL QUADERNO EDIZIONI, dal titolo “LIBRI AL MUSEO“. Sei incontri con l’autore, alla scoperta dei mondi contenuti nelle pagine dei loro scritti, per una una nuova rassegna nella struttura museale.

Sarà possibile, prima o immediatamente dopo l’evento di presentazione del libro, visitare le sale che ospitano la mostra archeologica “Pompei oltre le mura“, con un tour spiegato tra i magnifici affreschi e gli oggetti esposti al MATT.

Per la visita al Museo e partecipare all’EVENTO di presentazione del libro non è necessaria la prenotazione,

ma si accederà con ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Saranno rispettate tutte le norme vigenti in materia di contenimento del contagio pandemico da Covid-19.

Per ogni informazione scrivere una mail a:    info@museomatt.it

Tags: , , ,

You May Also Like

Sabato 30 ottobre, continua la rassegna letteraria “Libri al Museo”